domenica 19 luglio 2009

Chi mi fa un favore?

Ciao a tutti
Chi di voi mi fa la cortesia di andare in Feltrinelli ad ordinarmi i seguenti 2 volumi?


David Eddings

"Il Ciclo di Belgariad"

Editore Fanucci, collana TIF Extra



Volume II (€ 14,90)


Volume III (€ 9,90)


Ordinandoli adesso dovrebbero arrivare prima della chiusura dei magazzini... Scusatemi, ma se lo faccio io al mio rientro finisce che me li procurano solo a metà settembre!

Se qualcuno si prende l'impegno, lo/la ringrazio di cuore e lo/la prego di scriverlo sul blocg, in modo che gli altri lo sappiano e che non andiate ad ordinarne chissà quante copie... ok?
Grazie mille!!!

NOTA DI SERVIZIO
Compito assunto e già svolto dall'impagabile Dolly!!! grazie mille!!

5 commenti:

  1. Ciao Nico, io passo da modena in settimana, se nessuno l'ha fatto prima te lo faccio io....
    Un bacio enorme a tutti e tre, ma tatissime coccole ad Andrea, vi voglio bene! Un bacione da tutti noi a tutti voi.... a presto.
    Dolly

    RispondiElimina
  2. Mannaggia maiala
    forse ce la faccio con qta tecnologia

    RispondiElimina
  3. Nicooooooooo,
    ragazzi come state????
    che emozione vedere le foto vostre e del bambino.
    miverrebbe da dire che ha la faccia da biricchino.
    quando tornate????

    RispondiElimina
  4. Nico,
    siamo in presidenza regionale
    Uhauuuuu

    RispondiElimina
  5. @Miss >> grazie, porti ottime notizie! Dovremmo tornare il 3 agosto, ma c'è una possibilità che anticipiamo... vi faremo sapere. Un abbraccio enorme!!

    @Dolly >> ok, se qualcuno si fa vivo prima, te lo faccio sapere. Altrimenti... grazie!!

    RispondiElimina