venerdì 17 luglio 2009

Maremma maiala (ma anche no!)

Diluvio, poi afa, poi diluvio e poi di nuovo afa...
In camera c'è la solita piacevolissima puzza di fogna, ma ormai non ci facciamo più caso. Gengis però odia stare in camera e si tarantola (chissà! forse lui, invece, alla puzza fa ancora caso): allora guardi fuori e pensi "urca non piove!" e via! prepari tutto il baraccone ed esci.... Giusto il tempo di arrivare in un posto dove non ci sono locali che conosci e vien giù n'altra volta il diluvio!!!
E mentre sei lì che smadonni e ti infradici e cerchi un posto per ripararti, in duecento ti suonano il clacson e tu pensi "
che palle sto' Vietnam!!". Ma poi trovi rifugio sotto un tendone e in venti si coccolano tuo figlio e vogliono sapere da dove vieni, ti dicono che l'Italia è un paese bellissimo, ti offrono una sedia o uno scranino per sederti e tutti ti sorridono. E tu pensi "che bel popolo, sti' vietnamiti...!"

Insomma, una giornata tutta di corsa, passata a dribblare piccoli fastidi e sgradevoli bislaccherie climatiche. Conclusione degna, con Andrea che decide di restituire al mondo parte del cibo ingurgitato proprio mentre sta sul letto senza pannolino... Lo so è capitato a tutti: ma non è bello lo stesso.

Vi lascio con un paio di foto del piccolo diavolo
.

Baci a tutti e grazie mille per tutti i vostri commenti e le vostre belle parole. Un grazie cumulativo anche a tutti coloro che han fatto gli auguri a Barbara.






3 commenti:

  1. Barbara auguroni, hai sempre più l'aria da mamma (distrutta ma assolutamente felice e innamorata del suo piccolo), Nico sei un perfetto spingitore di passeggino, classico ruolo di padre.
    Ma voi come state? abituarsi a fare i conti con un piccolo non è facile e ogni tanto pensandovi mi chiedo.....chissà come stanno?
    bacioni a tutti e tre.

    RispondiElimina
  2. Eh, già, ma voi come state (dentro, dico, perchè fuori si vede benissimo)?

    RispondiElimina
  3. Leggo ogni giorno il vostro blog e a parte ammirare il vostro principino ....che fra l'altro è ogni giorno + bello .... mi fate morire dal ridere, io se fossi in voi pubblicherei le pagine di questo blog. È una delle poche cose che in questo periodo riesce a strapparmi un sorriso. Grazie e vi bacio e abbraccio tutti.Ciao

    RispondiElimina