domenica 26 luglio 2009

Domenica è sempre domenica...

Alla facciazza di tutti quelli che pronosticavano la fine delle nostre dormite domenicali, stamattina ci siamo svegliati alle 6:00, abbiamo cambiato e nutrito il cucciolo, lo abbiamo spostato dalla culla al lettone... e abbiamo dormito fino alle 14:15. Ciapasù agli jettatori!

Nel pomeriggio visita alla nostra amica in ospedale e due passi per Hanoi, prima della solita - ottima - cena italiana (stasera alla "Luna d'Autunno", circa 500.000 Dong, 25 euro a coppia). Andrea bravissimo e molto preso dal suo nuovo palloncino (50.000 Dong, circa 2 euro).


Temperatura gradevole fino a metà pomeriggio, in serata solita melassa calda e solita sudata. Forse col tempo ci si abitua ad avere le chiappe a mollo nelle mutande... per ora io continuo a trovarla piuttosto sgradevole come sensazione.

Domani forse arrivano i nulla osta da Roma: poi capiremo se rientriamo in Italia giovedì o sabato...

Baci e abbracci








3 commenti:

  1. cominciate già a sballargli tutti gli orari, povero piccolo.....:-)

    RispondiElimina
  2. Quali orari? il fuso orario che hanno qui, è del tutto diverso da quello cui dovranno adattarsi tra qualche giorno: le 14:00 di Hanoi sono le 9:00 di Modena! Inoltre mi sento di dire che l'orario, così come la frenesia sterilizzazione, sono preoccupazioni che mi sembrano molto remote, viste da questa parte del mondo...

    RispondiElimina
  3. sulla frenesia sterilizzazione ( e un sacco di altre pare) sono d'accordo, ma che il piccolo si sincronizzi su un sano e umanissimo ciclo circadiano credo che sia la natura a pretenderlo, non una moda occidentale.
    Se poi state facendo preparazione remota al fuso di Roma.... è semplicemente geniale!!!!!!

    RispondiElimina