lunedì 20 luglio 2009

Domenica di grande afa, poi tempesta... poi meglio

Ciao a tutti
Domenica è stata una giornata di caldo notevole, allietata anche uno spettacolare vento caldo spaventosamente umido (umidità in città: 96-97%).

Domenica notte tempestona tropicale, molto coreografica, con tanto di fulmini, scrosci, acqua in camera, superpuzza dallo scarico e allagamenti vari in giro per la città.

Lunedì (oggi)... uao!! non si stava affatto male. Giornata dedicata allo shopping, al gironzolare in gruppo e al mangiar bene...


Domani gita a Tam Coc. Le previsioni dicono che sarà brutto, ma lo dicevano anche nei giorni scorsi e non ci hanno preso praticamente mai... ergo, sfidiamo la sorte! magari domani sera avremo qualche altra interessante immagine da pubblicare relativa al Vietnam vero, quello magico che pulsa al di fuori di sto' bordello di città... Ma stasera vi dovete accontentare di tre scatti in albergo.

Baci e abbracci a tutti.





2 commenti:

  1. Che tenera la seconda :-)
    In tutto questo logorroico reportage non ci hai ancora detto alcune cose essenziali: età (mesi :-), peso e altezza di Andrea!
    Allora?!?

    RispondiElimina
  2. Che pignolo sto' zio Paolino!! Comunque diamogli soddisfazione... Andrea ha circa 8 mesi e mezzo, è alto 70 cm e pesa 8,3 kg.

    RispondiElimina